LE SERIE RAI CHE VEDREMO: CHE DIO CI AIUTI, LIBERA, ROBERTA, CAROSELLO E TANTO ALTRO

Maria Pia Ammirati, direttrice Rai Fiction, ha annunciato a Tv Sorrisi e Canzoni le serie che vedremo la prossima stagione tra nuove stagioni e titoli inediti.

Partiamo dai titoli già noti al pubblico, con la premessa che Ammirati spera di riportare sul set Montalbano anche se Luca Zingaretti ha ribadito che per lui è un capitolo chiuso. Magari ci sarà un revival del Giovane Montalbano? Staremo a vedere.

Ci sono buone possibilità per Lolita Lobosco 4 e Studio Battaglia 3. I Bastardi di Pizzofalcone 5, se ci sarà, non va sul set quest’anno. In autunno vedremo su Rai1 Malinconico 2, Blackout 2, Don Matteo 14, Fiori sopra l’Inferno 2 e L’Amica Geniale 4.

In estate andranno sul set Mare Fuori 5, Makari 4 e Imma Tataranni 4. Per quanto riguarda i nuovi titoli in preparazione, Ammirati anticipa che Lunetta Savino sarà Libera, una giudice integerrima di Trieste. A Sorrento si girerà Roberta, serie su una notaia.

Si sta trattando con tre grandi attrici per una serie che verterà su tre amiche non più giovani che si ritrovano per la scomparsa di una di loro. Flavio Insinna sarà L’Altro Ispettore sulle morti sul lavoro mentre Alessandro Gassmann sarà L’Avvocato Guerrieri.

Che Dio ci aiuti 8 con Francesca Chillemi protagonista, Ricci guest star e trasloco a Roma, il film-tv su Carosello, la miniserie su Mike Bongiorno con Claudio Gioè, Sandokan con Can Yaman e La Ragazza dietro al Banco su due donne che lavorano in autogrill.

You may also like...