SANREMO 2025: BONOLIS HA DETTO NO ALLA RAI, CONTI APRE AD UN BIS CON MARIA

Subito dopo la fine del Festival di Sanremo, è partito il toto-nomi per la prossima conduzione nel 2025. Le Iene ha incontrato Bonolis, De Martino, Conti e altri nomi tra i più citati.

Nel servizio in onda stasera su Italia 1, Stefano Corti ha intervistato alcuni dei personaggi che sarebbero in lizza per presentare la kermesse canora, tra cui: Carlo Conti, Stefano De Martino, Paolo Bonolis, Alessandro Cattelan, Gigi D’Alessio e Alessia Marcuzzi.

Alcune delle dichiarazioni rilasciate all’inviato:

Paolo Bonolis Stefano Corti chiede se la Rai lo abbia già contattato. Bonolis risponde: “Sì, sì, mi ha parlato, mi ha parlato. E io gli ho detto che non posso”.

Gigi D’Alessio fa notare all’inviato la differenza tra il suo mestiere di artista e quello di conduttore, dicendo: “Con un altro che fa lo stesso mestiere di Amadeus, un conduttore, tipo Carlo Conti, vanno subito a fare il paragone, quindi hanno paura”.

Secondo Stefano De Martino“Sanremo è un’arma a doppio taglio, se ti va bene, tutto bene, ma se ti va male…”, e quando Corti gli chiede se adesso lo farebbe lui afferma: “No! Direi di no!”.

Infine, Carlo Conti“Ci sono un sacco di donne bravissime. Maria! (si riferisce a Maria De Filippi, ndr.) L’ha fatto con me, è stato bellissimo, ci siamo divertiti un sacco. Magari torniamo io e lei, chissà…”.

You may also like...