BONOLIS: HO PROMESSO A PIER SILVIO UN’ALTRA STAGIONE DI AVANTI UN ALTRO

BONOLIS: HO PROMESSO A PIER SILVIO UN'ALTRA STAGIONE DI AVANTI UN ALTRO

Tornare in Rai? Andare a Nove? Paolo Bonolis rimane a Mediaset almeno l’anno prossimo per una promessa fatta a Pier Silvio Berlusconi.

“Resto a Mediaset. Avevo promesso a Pier Silvio che avrei fatto un’altra stagione di Avanti un altro e sono una persona di parola”, così il conduttore al Corriere della Sera che sarà a Canale 5 almeno per un anno ancora.

A proposito di Sanremo, alle Iene ha detto di essere stato contattato dalla Rai (“Sì, sì, mi ha parlato, mi ha parlato”) ma di aver netto “non posso”. Al quotidiano aggiunge che “al momento non si intravede la circostanza”.

Bonolis ricorda un aneddoto su Sanremo 2005. “Ospitai Mike Tyson. Durante la pubblicità, l’allora dg Flavio Cattaneo protestò per la sua presenza. Risposi: “Ormai è già arrivato, se non lo vuole glielo va a dire lei, io non ci vado”».

Silvio Berlusconi le chiese di fargli da portavoce. «“Presidente, non l’ho manco votata”. Fu simpatico, rise molto». A Londra incontrò Freddie Mercury che ci provò. «Chiacchierammo. E poi ciascuno ha preso la sua strada. Ma ero caruccio sa?».

You may also like...