LIGABUE: CARA ANTONELLA, MAI DETTO CHE SAI DI SUGO. POTEVI FARE CHIAREZZA CON ME

LIGABUE: CARA ANTONELLA, MAI DETTO CHE SAI DI SUGO. POTEVI FARE CHIAREZZA CON ME

Ligabue, all’una e mezza di notte, ha pubblicato un video per smentire di aver mai detto che Antonella Clerici sa di sugo.

Cara la mia Antonella, no, non ho mai detto che tu sappi di sugo. Scusa se sorrido ma è veramente una roba troppo assurda.

Se ho detto di no alla tua edizione di Sanremo, è perché ho detto di no a diverse altre edizioni di Sanremo in cui mi hanno invitato per il motivo che Sanremo mi mette molta tensione.

Preferisco fare musica in un contesto in cui mi sento più rilassato. Quindi l’unica ragione è quella.

Mi dispiace che qualcuno si sia inventato una roba del genere ma ancora di più mi dispiace che tu non abbia cercato di fare chiarezza con me e di sei tirata dietro per così tanto tempo questa stupidaggine.

Comunque ti ho sentita dire che mi avresti chiesto scusa se questa cosa non era vera, quindi accetto le tue scuse e ti abbraccio. Ciao.

La popolare conduttrice Rai poco prima aveva svelato a Belve il nome del cantante che aveva detto “no” al suo Sanremo.

You may also like...