THE VOICE SENIOR, LA FINALE: CHI VINCE? I POOH OSPITI D’ONORE DI ANTONELLA CLERICI

The Voice of Senior arriva alle batture finali. L’ultimo appuntamento del talent show condotto da Antonella Clerici, che premia le più belle voci over ’60, venerdì 5 aprile alle 21.30 su Rai1, poterà all’elezione del vincitore della quarta stagione di The Voice Senior e vedrà anche, la partecipazione dei Pooh come super ospiti.

Ultima possibilità dunque, per 12 i concorrenti rimasti in gara (3 per ciascun team) di esibirsi sul palco con i brani assegnati dai rispettivi coach, ma con una differenza: questa volta a giudicarli e ad eleggere il vincitore finale, sarà il pubblico a casa attraverso il televoto.

Al centro della sfida, anche i coach che, dopo aver lavorato e preparato le esibizioni insieme ai concorrenti dei rispettivi team, sono ora pronti a darsi battaglia per far eleggere proprio uno dei loro talenti.

Sul palco di “The Voice Senior” per il team di Loredana Bertè, ci saranno: Vittorio Centrone (in arte Lemuri il Visionario), Claudia Bruni e Sandro “Red” Bertoldini; per il team di Gigi D’Alessio: Diana Puddu, Luca Minnelli e Benito Madonia.

Il team di Clementino lancerà in finale Sonia Davis, Giuseppe Maragno e Gianluca “John” Calzolari; e infine il team di Arisa punterà su Bartolomeo Iossa, Donatella Pandimiglio e Mario Rosini.

Per il vincitore di “The Voice Senior” il premio finale è la possibilità di pubblicare uno dei brani cantati durante il programma tramite l’etichetta discografica ‘Warner Music Italia’.

You may also like...