L’ACCHIAPPATALENTI: MILLY CARLUCCI HA SCELTO LA GIURIA DEL SUO NUOVO SHOW

Milly Carlucci ha scelto la giuria de L’Acchiappatalenti

Venerdì 10 maggio debutterà il nuovo talent show ideato e condotto da Milly Carlucci, L’Acchiappatalenti. Ecco la giuria vip.

Le puntate saranno in tutto cinque, in onda di venerdì a partire dal 10 maggio 2024, subito dopo Affari Tuoi su Rai1. La finale sarà invece collocata sabato 8 giugno, come sempre in diretta e in prima serata sulla rete ammiraglia.

Il meccanismo de L’Acchiappatalenti è stato svelato da Milly Carlucci:

Insieme ad un gruppo di personaggi straordinari, cinque acchiappatalenti e tre giurati, noi metteremo insieme una serata di grande divertimento dove lo scopo dei nostri acchiappatalenti sarà quello di trovare il miglior tipo di talento che si adatta alla loro personalità.

I cinque acchiappatalenti chiamati dalla popolare conduttrice sono stati svelati e rispondono ai nomi e cognomi di Teo Mammucari, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi, Sabrina Salerno e il re del surreale Nino Frassica.

E la giuria de L’Acchiappalenti da chi sarà formata? Milly Carlucci ha chiamato tre volti molto noti e a lei legati: Simona Ventura, già concorrente di Ballando con le Stelle e Il Cantante Mascherato, oltre che giurata di Notti sul Ghiaccio.

Vedremo inoltre Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, giurati anche nello show dei vip mascherati. Stavolta la missione sarà quella di scovare il miglior talento in uno show che sarà all’insegna della leggerezza e di tanto divertimento.

You may also like...