GILETTI: CON AMADEUS RAI PERDE NUMERO UNO. SONO PERPLESSO E TEMO PER FIORELLO

Massimo Giletti non nasconde il dispiacere e la preoccupazione per l’addio di Amadeus alla Rai. Si parla di altre uscite, a partire da Fiorello.

“Io sto facendo un percorso indietro rispetto agli altri, mi devo cominciare a preoccupare?”, ha detto Giletti, da poco rientrato nella Tv di Stato dopo l’avventura a La7.

Giletti afferma che “per Amadeus mi dispiace umanamente anche sulla scia dell’ultimo appuntamento che ho vissuto con lui, i 70 anni della Rai, grande disponibilità e amicizia”.

Il conduttore a LaPresse aggiunge “che un’azienda forte perda un altro numero uno mi lascia perplesso anche per il grande rapporto che Amadeus ha con Fiorello”.

“Non vorrei che tutto ciò portasse a qualche altra stranezza”, prosegue Giletti. Anche lui a Nove? “La mia casa è sempre stata la Rai e tornarci è il mio grande desiderio”.

You may also like...