BELEN DIMESSA DALL’OSPEDALE. IL VIP: “FAI BALLANDO, TI CURA ANIMA E CORPO”

Belen Rodriguez sta vivendo un periodo non facile, peggiorato quando ha saputo di essere fuori dall’Isola dei Famosi. Da qui, forse, il ricovero in ospedale.

Momenti drammatici quando l’elegante palazzo dove vive a Milano è stato investito dal grido di dolore della showgirl argentina, barricata in casa a ripetere: “Aiuto, aiutatemi”.

Da lì alcuni vicini hanno avvertito il 112 con l’arrivo di polizia, dei vigili del fuoco che hanno portato avanti una lunga trattativa per farla uscire di casa e poi l’ambulanza e il ricovero.

Questa mattina, riferisce l’ufficio stampa del Policlinico di Milano, la paziente Belen è stata dimessa e si trova in buone condizioni. La vicenda tra l’altro comprende anche dell’altro.

Si parla, riferisce Gabriele Parpiglia, di una serie di incidenti d’auto a Milano che le sarebbero costati una denuncia per “omissione di soccorso, fuga del conducente e altre aggravanti”.

Il tutto sempre nei giorni in cui Mediaset le ha comunicato il no alla conduzione dell’Isola, reality che doveva rappresentare il suo più importante impegno in tv degli ultimi anni.

Solidarietà  e vicinanza è arrivata da molti vip, a partire da Giovanni Ciacci che con un post pubblico le ha consigliato di accettare l’invito di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle.

“Forza Belen, ti aspetto più forte di prima e se vuoi un consiglio accetta di ballare a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, vedrai che bella cura per l’anima e per il corpo. Forza Belen e auguri”.

PubblicitàPubblicità

You may also like...