RAI LIQUIDA TEO MAMMUCARI E ENZO MICCIO: ARRIVEDERCI E GRAZIE

Gran fermento in Rai tra volti noti che lasciano e altri a cui non vengono rinnovati i contratti come il caso di Teo Mammucari e Enzo Miccio.

Mammucari, conclusa l’esperienza a Tu Sì Que Vales, era passato in Rai con un doppio impegno tra Domenica In su Rai1 e Lo Spaesato su Rai2. Per il talk show di Mara Venier, che tornerà al timone a settembre affiancata da Tommaso Cerno, era l’unico volto scelto personalmente dalla conduttrice. Cerno e Miccio sono invece stati scelti dai vertici Rai.

Il conduttore era assente nelle ultime puntate di Domenica In, non certo per frizioni con la collega e amica Mara ma per un malessere con i dirigenti che non gli hanno rinnovato il contratto per Lo Spaesato. Parte del budget di Rai2 è stato dirottato all’intrattenimento di Rai1 che oltre al venerdì e al sabato accenderà il mercoledì con Tale e Quale Show.

Fuori pure Miccio, non solo da Domenica In ma anche dalla conduzione di Top su Rai2, sempre in virtù della riduzione del budget e relativa soppressione di programmi. Entrambi i conduttori sono dunque fuori dai palinsesti Rai, in questo caso non per scelta personale come Milo Infante e Federica Sciarelli ma per decisione dei piani alti della tv pubblica.

PubblicitàPubblicità

You may also like...