BARBARA D’URSO SVELA CHE GIUDICE SARÀ: L’OPPOSTO DI SELVAGGIA LUCARELLI

Barbara d’Urso è pronta a diventare giudice in tv, da sabato sera su Rai1 a Ballando con le Stelle. Il suo manifesto, che ha appena svelato, pare l’opposto di Selvaggia Lucarelli.
Che giudice sarà Barbara d’Urso? «Non ne ho idea, avendo sempre condotto. Di certo però sarò imparziale e non seguirò simpatie o antipatie. E nemmeno retroscena o cose che sono accadute privatamente… questa cosa è lontana dalla mia mente, specie perché so perfettamente il sacrificio che si fa per arrivare a ballare in pista. Sarò equa».
Anche con Ornella Muti? «Non mi interessa il pregresso, giudicherò il ballo e non mi farò condizionare». Così la conduttrice raggiunta dal Corriere della Sera. Troppo buona? «Non mi presento col proposito di essere per forza critica. Se vedrò una cosa che non mi piace, non farò santa dott.ssa Giò. Vado a fare quello che la mia pancia mi suggerirà».
Prende il posto di Selvaggia Lucarelli? «Vado in giuria perché mi ha chiamata Milly, forse occupo il posto di Fabio Canino, chi lo sa. Non vorrei aggiungere altro». Il ruolo di giurata è qualcosa di inedito perché l’obiettivo di Barbara d’Urso è tornare a condurre. Poteva già farlo ma è sempre successo qualcosa che ha impedito la realizzazione degli show.
