FORTE E CHIARA SU RAI1. CHIARA FRANCINI: “MI DISPIACERÀ SE PERDEREMO LA SERATA”

“Forte e Chiara” è il titolo del one woman show che vede debuttare nella prima serata di Rai1 Chiara Francini.

Dopo la partecipazione alla 73ª edizione del Festival di Sanremo, Chiara torna in tv con uno show il cui titolo prende ispirazione dall’omonimo romanzo e dallo spettacolo che sta portando in tournée.

In “Forte e Chiara” la Francini racconterà la sua storia, quella di una ragazza di paese arrivata in prima serata su Rai1. E nel farlo parlerà di tutte e tutti.

Perché quella di Chiara è una vita nella quale è facile ritrovarsi. Si andrà dal primo bacio all’ultimo dispiacere, dai pomeriggi di un’adolescenza piena di speranze a quella sensazione di sentirsi sbagliati.

Ci saranno i sogni e le speranze di ragazza, ma anche la consapevolezza e l’energia di una donna che ha voglia di felicità. Uno spettacolo in cui “Nessuno si senta escluso”, come canta Francesco De Gregori.

E in questo viaggio tra canzoni, sorrisi, pensieri, risate e racconti, Chiara sarà accompagnata dal suo gatto Rollone, dalla mamma, dalle sue amiche e da grandi ospiti con cui darà vita a momenti unici, divertenti, emozionanti, sorprendenti, ma soprattutto autentici.

Non ho riferimenti. Guardo gli ascolti, ma non so per una varietà quale sia il numero… Mi dispiacerà se perderemo la serata o se i numeri saranno inferiori rispetto agli altri varietà. Cerco sia la qualità, sia la quantità, ma sono concentrata a tirar fuori qualcosa che abbia una dignità. Bisogna sempre puntare alle stelle, mal che vada finisci in cielo; se punti al cielo finisci impigliato negli alberi. Spero di non deludere nessuno, dalla Rai al pubblico, fino ai miei genitori.

Così Chiara Francini raggiunta da Tvblog. Gli ospiti della premiere sono Luca Argentero, Carlo Conti, Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni e il Cardinale Gianfranco Ravasi.

You may also like...