AMADEUS HA DECISO DI LASCIARE LA RAI: ATTESO L’ANNUNCIO. IL FUTURO È NOVE

Non sono più indiscrezioni ma la notizia pare ormai pronta per essere comunicata ufficialmente: Amadeus avrebbe infatti scelto di lasciare la Rai.

A Dagospia che da tempo insiste su un addio o arrivederci del re di Sanremo e di Affari Tuoi a Viale Mazzini, si è aggiunto Tvblog, sempre vicino ai vertici Rai.

La destinazione è Nove dove Amadeus diventerebbe responsabile dell’intrattenimento, lo stesso ruolo che ricoprì Baudo nel passaggio a Canale 5 negli anni ’80.

La stessa Mediaset, definita dal noto blog una “ipotesi affascinante”, potrebbe riaccogliere Amadues per affidargli magari l’access prime time. E Ricci? Ipotesi appunto.

Per quanto riguarda i format e i loro diritti, Affari Tuoi è blindato dalla Rai e rimarrà a furoreggiare nell’access di Rai1 con un altro conduttore. Tra i nomi c’è Stefano De Martino.

Più nebulosa la questione dei Soliti Ignoti ma ora il game che funziona e che piace a ogni fascia di età è il gioco dei pacchi che potrebbe rientrare in un rinnovo con gli Ignoti.

Amadeus, riferisce Tvblog, ha incontrato ieri i vertici Rai, incontro informale, nel quale ha spiegato l’intenzione di intraprendere un nuovo percorso con Discovery a Milano.

Potrebbe interessarti anche…

L’ACCHIAPPATALENTI: MILLY CARLUCCI HA SCELTO LA GIURIA DEL SUO NUOVO SHOW

You may also like...