IL SALUTO DI AMADEUS ALLA RAI E AL PUBBLICO: “GRAZIE A TUTTI, TEMPO DI NUOVI SOGNI”

Amadeus parla per la prima volta dell’addio alla Rai. Nuove sfide professionali, anzi “nuovi sogni” come li definisce. Un messaggio da vero gentiluomo che è subito diventato virale sui social.

Il grazie ai vertici Rai, alle maestranze, ai colleghi e agli artisti che hanno preso parte ai suoi programmi e al Festival di Sanremo. Il grazie al pubblico accorso sempre numeroso a seguirlo su Rai1.

Nel mentre, l’Azienda lo ha a sua volta ringraziato con una nota stampa, non nascondendo l’ovvio dispiacere di privarsi di una delle sue stelle più luminose, amate e seguite dai telespettatori.


MESSAGGIO DI AMADEUS


NOTA UFFICIALE RAI

“È con rammarico che Rai prende atto della decisione di Amadeus di interrompere il rapporto di collaborazione con il Servizio Pubblico. Ma resta, forte, il senso di riconoscenza e di gratitudine per il percorso comune, costellato di grandi successi e di momenti che, come il Festival di Sanremo, sono entrati nella storia della Rai e del Paese”.

“Nell’augurare ad Amadeus buon lavoro, all’Azienda resta la certezza di aver fatto ad Amadeus – proprio per la stima e la considerazione dovute alla sua professionalità – tutte le proposte possibili in termini economici ed editoriali, nella piena garanzia della massima libertà artistica”.

You may also like...