RAI CANCELLA VIA DEI MATTI N° 0: BOLLANI E CENNI SCOSSI DALLA DECISIONE

Via dei Matti n° 0 chiude. L’indiscrezione sul popolare programma di Rai3 girava da tempo ma ora la conferma è arrivata da Stefano Bollani e Valentina Cenni.

“Non ci sarà una nuova stagione”, così i conduttori, provati dalla decisione dei vertici Rai, ringraziano commossi i milioni di telespettatori che da anni li hanno seguiti in televisione.

L’access prime time di Rai3 ha visto da cinque stagioni tra le trasmissioni più amate e seguito proprio la striscia quotidianta condotta dalla coppia Bollani e Cenni. Ora cala il sipario.

Con un video pubblicato sui social, il musicista e l’attrice, coppia televisiva e di vita, hanno confermato la chiusura del progetto. I vertici della Tv di Stato hanno deciso per lo stop.

Ci sarebbe piaciuto darvi una buona notizia, che Via dei Matti sarebbe proseguito, ma non sarà così. Purtroppo non ci sarà una nuova stagione. Ringraziamo con tutto l’amore il pubblico che ci ha seguito con cura e attenzione davvero commovente. Vogliamo ringraziarvi con tutto il cuore. Ci avete accolto nelle vostre case, sera dopo sera, con entusiasmo e passione. Sono stati cinque anni pieni di vita, di musica, di emozioni che resteranno con noi.

Ironia della sorta, il 22 giugno è il giorno dell’annuncio della chiusura di Via dei Matti e al tempo stesso l’inizio delle repliche estive su Rai3. Le ultime repliche da gustare con un po’ di magone.

PubblicitàPubblicità

You may also like...