CHOC! FEDERICA SCIARELLI SI È DIMESSA DALLA RAI. ANCHE LEI PASSA A MEDIASET?

La notizia è più clamorosa dell’addio di Milo Infante alla Rai. Stavolta sarebbe il turno di Federica Sciarelli, simbolo di Chi l’ha visto?, sbattere la porta e andarsene.

L’indiscrezione scioccante, riportata dal sempre bene informato Affari Italiani, ha scatenato web e social. L’ennesimo volto della Tv di Stato, e tra le quelli di maggior peso e riconoscibilità, “scappa” verso altri lidi.

Anche lei passa a Mediaset? Con l’arrivo di Infante, oltre al confermato doppio impegno di Nuzzi tra Canale 5 e Rete 4, è difficile intravedere spazi liberi in palinsesto, per ora non trovati per l’ex conduttore di Ore 14.

Cosa succederà ora? La lettera di dimissioni è sul tavolo dei vertici Rai. La serata del mercoledì, giorno storico della trasmissione, vedrà accendersi Rai1 dopo anni con Tale e Quale Show. C’entra forse qualcosa?

In ogni caso non sarebbe la prima volta di frizioni e voglia di lasciare non solo la Rai ma Chi l’ha visto, per dedicarsi ad altri generi di programmi. In passato tutto è rientrato, non è detto che avvenga lo stesso stavolta.

PubblicitàPubblicità

You may also like...