CASH OR TRASH IN PRIMA SERATA: PARATA DI VIP PER IL CULT SHOW TARGATO NOVE

Cash or Trash (Ufficio Stampa Discovery)

Diventato ormai appuntamento di culto per ogni appassionato di vintage e antiquariato, con picchi nel pubblico più pregiato ovvero ricchi e laureati, Cash or Trash torna in prima serata.

SEI SPECIALI

Sei nuovi speciali per il programma condotto da Paolo Conticini, in onda da lunedì 15 aprile in prima serata su Nove. I protagonisti saranno alcuni vip che vendono i loro oggetti speciali.

I MERCANTI

Dopo essere passati dall’esperto Alessandro Rosa per una valutazione, si passa dai mercanti Roberta Tagliavini, Giano Del Bufalo, Ada Egidio, Stefano D’Onghia, Giovanni De Santis e Federico Bellucci.

I VENDITORI VIP

La prima venditrice speciale di Cash or Trash è Marisa Laurito, appassionata di design e modernariato, madrina della puntata ‘Viva l’Italia’ e porterà in studio una scrivania d’epoca molto speciale.

Poi la giramondo Filippa Lagerbäck, volto di Nove a Che Tempo Che Fa, accompagnerà attraverso i tesori dei ‘Pacchi dal Mondo’, portando in vendita un oggetto di manifattura nordica.

Il re del cioccolato Ernst Knam farà scoprire ‘Arti e Mestieri’ con il suo oggetto artigianale in vetro. Ci sarà poi la star di Beautiful Daniel McVicar che cercherà acquirenti per un cimelio in ‘Sognando l’America’.

Infine Arturo Brachetti stupirà con ‘Magia e Misteri’ e una rarità molto misteriosa. Ma prima di loro toccherà agli stessi mercanti portare in vendita i loro oggetti nello speciale ‘Family and Friends’.

In particolare Stefano porterà un telefono, Ada una radio, un’opera d’arte per Giovanni De Santis, Roberta una sedia d’autore, Giano un oggetto in vetro, Federico una lampada e Alessandro un oggetto in legno.

You may also like...